Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Stando al portale polacco Meczyki.pl, la Fiorentina sarebbe molto vicina all'acquisizione del giovane Karol Borys. Il club Viola avrebbe infatti fatto pervenire un'offerta allo Śląsk Wrocław pari a un milione di euro, che però potrebbe alzarsi a 2 o 2,5 milioni nelle fasi finali della trattativa. 

“Un giocatore tecnico, imprevedibile”

Queste le parole di David Balda, direttore sportivo dello Śląsk Wrocław, qualche settimana fa: "È un 10, o un 8, che può partire anche dalla fascia ed accentrarsi. Sa usare sia il destro che il sinistro in egual modo, addirittura non so dire quale usi di più. Un giocatore molto tecnico, imprevedibile. Cambi di direzione, di movimento, cambi di gioco, fa girare la squadra, dribbla. La palla gli resta incollata al piede come ad un giocatore di futsal". 

Borys
bKarol Borys

Le altre squadre interessate

Conclude Balda su Borys:"C'è stato un forte interesse da parte del PSV Eindhoven ed anche il Manchester City Group lo vuole comprare. Ha fatto un provino per lo United lo scorso anno, ma al tempo era appena quindicenne. Potrei fare molti altri esempi, anche di club spagnoli, per esempio. Diciamo che tutte le squadre nelle top 4 di ogni campionato principale, lo seguono".

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Diamanti: "Alla Viola serve un attaccante come Gilardino"

💬 Commenti