Amir Richardson è il nome nuovo per il centrocampo in casa Fiorentina: dopo aver impressionato alle Olimpiadi con il Marocco, il classe 2002 è appena arrivato a Firenze e si appresta a svolgere la visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà alla Viola per i prossimi anni.
Come risaputo, il ragazzo è arrivato dopo che la squadra mercato gigliata ha chiuso l’affare con il Reims per una decina di milioni di euro subito dopo la vittoria del Marocco nella finale per il terzo posto contro l’Egitto alle Olimpiadi di Parigi 2024. Adesso, Richardson vestirà con orgoglio la maglia gigliata: ecco le prime immagini da giocatore Viola raccolte dalla redazione di FiorentinaUno.com:
L’affare procede spedito e l’ottimismo è segnalato in grande crescita. Juventus e Fiorentina hanno un’intesa di massima sulla valutazione (30 milioni) e il giocatore ha già un accordo con la Signora. I due club continuano a ragionare anche sull’inserimento di una contropartita (McKennie o Kostic), ma per velocizzare la chiusura – ed evitare rallentamenti – le due questioni probabilmente verranno separate. Del tipo: subito Nico a Torino e più avanti uno tra McKennie e Kostic a Firenze, dove a inizio estate si è già trasferito Moise Kean. Al traguardo mancano gli ultimi passi. La Fiorentina, prima di concedere il via libera a Nico, vuole essere certa di avere in mano il sostituto: Albert Gudmundsson del Genoa. Sicurezza che potrebbe arrivare a breve, entro metà settimana. I viola aspettano Gud e la Juventus non vede l’ora di poter regalare a Thiago Motta la prima delle due ali. Da oggi, ogni giorno può diventare quello buono.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…