A due giorni dal match contro la Sampdoria, il mister della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si trova davanti diversi ad alcuni dubbi di formazione.

Il primo dilemma è quello legato alla presenza di Odriozola, il terzino spagnolo infatti, con ogni probabilità salterà la terza convocazione consecutiva e quindi spazio ancora a Venuti sulla destra.

Il secondo dubbio è legato alla forma fisica di Riccardo Sottil, il classe 1999, ieri, ha ripreso a lavorare per gradi con i compagni (che ieri hanno svolto una seduta mattutina allo stadio Franchi) e punta alla convocazione per la sfida con la Sampdoria.

Altro ballottaggio, quello tra Torreira e Amrabat, seppur vero che l'uruguaiano ha completamente ripreso la forma fisica per partire dal primo minuti, Vincenzo Italiano ha avuto risposte importanti da parte del marocchino che contro la Roma è stato uno dei migliori in campo dimostrando brillantezza, qualità e personalità. Altro due dubbi legati nel reparto offensivo, infatti a giocarsi un posto da titolare ci sono Ikonè che è minacciato da una possibile titolarità concessa a Saponara e l'ormai abitudinario duello settimanale che coinvolge Piatek e Cabral

Nonostante il brasiliano non abbia ancora trovato la rete davanti a propri tifosi, dovrebbe essere in vantaggio sul polacco che però è pronto al cambio di testimone a gara in corsa

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Calendario, 180 minuti di fuoco e sarà verdetto: il punto...

💬 Commenti