Bartlomej Dragowski ha giocato l’ultima parte della passata stagione in Grecia, al Panathinaikos, dopo essere stato ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Adesso, il club greco ha intenzione di riscattarlo a titolo definitivo e sta cercando un accordo con lo Spezia. Ecco il report di cittadellaspezia.com:
Con il ritorno di Eduardo Macia dalla Spagna e il rientro alla Spezia previsto per domani, uno dei primi argomenti che saranno presi in considerazione in tema di calciomercato sarà proprio la cessione del portiere polacco. Drago ha espresso il desiderio di rimanere ad Atene e la trattativa con il Panathinaikos si è subito indirizzata sui giusti binari. Nei prossimi giorni attesa la fumata bianca. Allo Spezia dovrebbe andare una cifra attorno ai 2 milioni di euro senza bonus e percentuale sulla prossima rivendita.
In Grecia si racconta di una volontà del club di trattare con lo Spezia per abbassare la cifra del riscatto, su cui potrebbe anche influire la volontà di Drago, che al Pana sembra essersi ben ambientato. Lo Spezia osserva e attende sviluppi, consapevole di dover cedere il giocatore, in modo da liberare anche una massa salariale molto importante che potrebbe permettere investimenti in entrata.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…