Bartlomej Dragowski ha giocato l’ultima parte della passata stagione in Grecia, al Panathinaikos, dopo essere stato ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Adesso, il club greco ha intenzione di riscattarlo a titolo definitivo e sta cercando un accordo con lo Spezia. Ecco il report di cittadellaspezia.com:
Con il ritorno di Eduardo Macia dalla Spagna e il rientro alla Spezia previsto per domani, uno dei primi argomenti che saranno presi in considerazione in tema di calciomercato sarà proprio la cessione del portiere polacco. Drago ha espresso il desiderio di rimanere ad Atene e la trattativa con il Panathinaikos si è subito indirizzata sui giusti binari. Nei prossimi giorni attesa la fumata bianca. Allo Spezia dovrebbe andare una cifra attorno ai 2 milioni di euro senza bonus e percentuale sulla prossima rivendita.
In Grecia si racconta di una volontà del club di trattare con lo Spezia per abbassare la cifra del riscatto, su cui potrebbe anche influire la volontà di Drago, che al Pana sembra essersi ben ambientato. Lo Spezia osserva e attende sviluppi, consapevole di dover cedere il giocatore, in modo da liberare anche una massa salariale molto importante che potrebbe permettere investimenti in entrata.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…