Intervenuto ai microfoni della trasmissione argentina Olga en Vivo, Mauro Icardi – sogno proibito della Fiorentina – ha rivelato dove giocherà l’anno prossimo, fugando ogni dubbio sulla sua permanenza o partenza dal Galatasaray. Queste le sue parole:
Non avevo voglia di venire qui, al Galatasaray. Era qualcosa che non ci aspettavamo per niente perché ci siamo trasferiti da Milano a Parigi e ci siamo trovati molto bene in quella città. Onestamente non volevo andare in Turchia, ma Wanda mi ha convinto, dicendomi: “Dai, dai, questo ti farà bene, farà bene a te a alla tua carriera nel calcio, e a tutto il resto’, e mi sono finalmente convinto […] Futuro? Resterò al Galatasaray il prossimo anno; vedremo quello dopo, ma per ora resto qua.
Di seguito, l’intervista completa:
La Fiorentina di mister Palladino sembra già avere le idee chiare sul mercato […] I Viola lavorano infatti per consegnare al loro nuovo allenatore almeno quattro rinforzi: detto dell’attaccante con la solita margherita di nomi che prevede i vari Mateo Retegui, Lorenzo Lucca e una possibile soluzione straniera, la società gigliata cerca infatti anche un portiere di livello da alternare a Pietro Terracciano e soprattutto due centrocampisti centrali. In mediana le opzioni valutate attualmente portano a Marco Brescianini del Frosinone, Tommaso Pobega del Milan, Kristian Thorstvedt del Sassuolo e infine Aster Vranckx del Wolfsburg, le cui quotazioni sono sempre più in rialzo.
C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…
L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…
L'Inter di Chivu vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per farlo, la…