Fiorentina-The New Saints è un match che vale già tanto per Raffaele Palladino e la sua squadra: contro i gallesi è vietato sbagliare, anche perché ad assistere al match ci sarà ancora una volta Rocco Commisso. Il presidente del Club tra qualche giorno tornerà in America, ma non prima di aver incontrato Sara Funaro per il secondo vertice a distanza di pochi giorni.
Come riporta anche il Corriere Fiorentino, dopo la partita, presumibilmente domani mattina/pomeriggio, i due si vedranno un’altra volta per parlare nuovamente del Franchi, del cronoprogramma e della possibilità di stilare una data indicativa per la fine dei cantieri a Campo di Marte; l’obiettivo è trovare sempre più punti d’incontro per risolvere i tanti problemi che riguardano la ristrutturazione dell’impianto.
Prima che il presidente e la moglie ripartano per gli Stati Uniti ci rivedremo per analizzare i passaggi e i tempi per fare in modo che la Fiorentina possa rimanere al Franchi. Il Padovani? Andiamo avanti con i lavori di riqualificazione dell’impianto per il rugby. Non sono preoccupata per i lavori né il discorso sui fondi mancanti. Siamo concentrati sui prossimi passi da compiere e il nostro obiettivo è quello di far giocare la Fiorentina a Firenze.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…