Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Nuovo nome per il mercato della Fiorentina? A rivelarlo è stato direttamente il presidente del Karagumruk Suleyman Hurma ai microfoni di Beyaz TV. Il giocatore è appunto un tesserato del club di prima divisione turca, di ruolo terzino e sarebbe stato visionato da vicino da alcuni osservatori viola nelle scorse settimane.

Mercan via a fine stagione, lo vuole anche la Fiorentina 

Sul nostro terzino Levent Mercan c'è l'interesse di molte società. In Turchia c'è il Fenerbaçe ma abbiamo ricevuto un'offerta anche dal Nizza e la Fiorentina ha inviato un osservatore per seguirlo da vicino. Molto probabilmente quindi saluterà a fine stagione

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Prade in conferenza stampa
Daniele Prade

Queste le parole con cui il presidente del Karagumruk si è esposto sul suo tesserato. Mercan è un classe 2000 che è nato in Germania ma ha passaporto turco. In 32 presenze stagionali ha segnato un gol e confezionato quattro assist. Il giocatore potrebbe anche aver già avuto qualche informazione sulla Fiorentina da tre ex viola che si trovano tra le file del club turco: Sirigu, Eysseric e Ceccherini.

Stasera Fiorentina-Genoa, ecco in quanti andranno al Franchi

Nel momento del bisogno chi non è mai mancato alla Fiorentina sono i propri tifosi che anche questa sera risponderanno presente nonostante i disagi che possano venirsi a creare quando una partita si gioca di lunedì alle ore 18.30. La partita si rivela fondamentale per i viola grazie ai risultati favorevoli sugli altri campi con i due pareggi di Napoli e Torino. Tuttavia il Genoa non vorrà sfigurare e vorrà riscattare il 1-4 dell'andata maturato tra le mura amiche.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione i tifosi gigliati presenti allo stadio oggi saranno circa 25.000. Previsto anche un nutrito gruppo di sostenitori rossoblù che dovrebbero essere circa in 1700 ad occupare il settore ospiti.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/323149008390/fiorentina-messaggio-di-cordoglio-per-morte-mattia-giani

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Fiorentina-Genoa, le ultimissime sulle formazioni: out Beltran?

💬 Commenti