In questi primi giorni di ritiro, anche se ancora è troppo presto per una conferma definitiva, un ragazzo che si sta mettendo in mostra è Aleksa Terzic, soggetto di voci di mercato inerenti ad una sua imminente cessione.
Anche se forse ancora troppo acerbo, il ragazzo serbo corre davvero forte, in tutti i sensi; cross, velocità e grinta.
Al momento, come raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com la posizione del terzino ex Empoli è salda a Firenze come vice Biraghi.
Con una competizione europea in più potrebbe salire anche il minutaggio e di conseguenza migliorare sotto l’aspetto dell’esperienza, per fare il definitivo salto di qualità.
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata. Dopo aver già ufficializzato cinque nuovi…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di nuovi profili offensivi da mettere…
Il mercato della Fiorentina entra in una fase decisiva, soprattutto per quanto riguarda le corsie…
Il suo futuro sembra essere lontano dal Viola Park. Il giovane centravanti classe 2006 è…
Il futuro di Moise Kean continua a tenere banco dopo la scadenza della clausola rescissoria…
La Fiorentina si prepara a entrare nella fase decisiva del proprio mercato estivo. Dopo aver…