Biraghi
Biraghi

Cristiano Biraghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Monza.

Biraghi

Queste le sue parole

“Me lo aspettavo e ci speravo in questa prestazione per passare bene questi tre giorni in famiglia. Volevamo questo quarto posto, per noi, per la società e i tifosi. È stata una battaglia, loro sono molto organizzati, gli ho fatto i complimenti a fine gara”. 

Episodio con Valentin Carboni: “Ho sbagliato io. Non devo avere quelle reazioni perché sono uno dei più grandi, ho chiesto scusa. Non lo rifarò più”. 

Conclude così

Sul cambio di modulo: “Il cambiamento ci ha aiutato. Siamo una squadra bella come dicono tutti, però tante volte siamo stati belli ma non abbiamo raccolto punti.  Mettersi a specchio come loro è stata una buona mossa perché ci stavano mettendo in difficoltà. È entrato Mina e sulle palle alte è fondamentale. A volte essere meno belli ma portare a casa i punti può essere la cosa giusta. Anche a Udine lo abbiamo fatto. Capisco anche il mister perché utilizzare un modulo che abbiamo provato poco non è semplice”.

“Se continuiamo così possiamo farcela. Non mi piace parlare prima, dobbiamo stare ai ritmi di chi vuole arrivare in Champions. Stiamo facendo un bel lavoro, a fine campionato rifaremo questa intervista”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Nico e Jack, i due carri trainanti della stagione della Fiorentina
Commisso (Mixed): "Complimenti al mister! Ecco con chi mi sono congratulato.."

💬 Commenti