Criscitiello
Criscitiello

La Fiorentina nella prossima stagione si separerà da Italiano, molto vicino al Napoli. Anche altre società stanno cercando con insistenza il mister della Fiorentina. Ecco di seguito le parole di Criscitiello riguardante l'ambiente viola.

Italiano verso Napoli?

Come riportato dal sito areanapoli.it, Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, si è soffermato sull'addio di Vincenzo Italiano. Diverse le squadre che lo hanno cercato finora, una su tutte il Napoli di De Laurentiis che lo sta seguendo per l'eventuale sostituzione di Ciccio Calzona. Italiano è un profilo che piace molto al Napoli e questo matrimonio si potrebbe e si dovrebbe fare.

Italiano

Le parole di Criscitiello

Italiano ai saluti, ormai una cosa nota da qualche giorno e resa nota proprio da Criscitiello in anteprima. Che cosa farà la Fiorentina per l'anno prossimo? Di sicuro avrà bisogno di rinforzi importanti e decisivi, soprattutto in attacco e di un mister che prosegua il lavoro comunque positivo intrapreso da Vincenzo Italiano. C'è ancora la stagione in corso da concludere e la Fiorentina vuole farlo nel migliore dei modi. Sempre Criscitiello sentenzia la gestione dell'imprenditore italo americano Rocco Commisso

"Ha una società ambita da tutti. Oggi fanno la fila per allenare la Fiorentina e questo è merito di proprietà e società. Stadio sempre pieno, centro sportivo da club inglese di primo livello e ambizione internazionale. Servono calciatori importanti e la Fiorentina deve alzare il livello della squadra. Questo già a partire dalla prossima estate".

LEGGI ANCHE: Fiorentina, in uscita un top player, andrà al Genoa per sostituire Gudmundsson

Quanta qualità a destra per la Fiorentina, chi è più forte tra Kayode e Dodo?
Ex viola, Marco Benassi: "Il mio grande rimpianto con Joe Barone"

💬 Commenti