L’ex attaccante della Fiorentina, Lulù OliveIra, ha rilasciato un intervista a Radio bruno, parlando del match di lunedì tra i viola e il Cagliari.
Queste le sue parole: “Il Cagliari sta vivendo un momento molto delicato per la classifica. Penso però che abbiano comunque entusiasmo, perché hanno un grandissimo allenatore come Ranieri che ha riportato gioia nella piazza. Con la Fiorentina sarà una bella partita, perché i viola stanno in un grande momento di forma e penso che alla fine vincerà proprio lei.
Sugli attaccanti: “Il gol per gli attaccanti è tutto. Il consiglio che posso dare è allenarsi anche fuori dagli orari di allenamenti, con un lavoro ad hoc per acquistare fiducia. E devono togliersi dalla testa la fissazione del dover fare gol. Serve tranquillità a livello mentale, quando l’avranno raggiunta inizieranno a segnare. Arrivare in una società dove la maglia pesa e la tifoseria è molto più calda non è semplice”
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…