News

Italiano (sala stampa): "Kouame in grande fiducia. Jovic ha un problemino"

Direttamente dalla sala stampa del Via del Mare di Lecce Vincenzo Italiano ha analizzato il pareggio ottenuto dalla sua Fiorentina

Dopo le dichiarazioni rilasciate alle emittenti, Vincenzo Italiano ha parlato anche in sala stampa dopo il pareggio ottenuto dalla una Fiorentina contro il Lecce:

"Analisi del match?Non è stato un bellissimo primo tempo, ma nonostante tutto eravamo riusciti a fare gol. Il gol preso potevamo evitarlo, magari facendoci dare una mano dalle righe di fondo. Non siamo stati bravi e attenti lì, ma nel reagire. La reazione è da squadra di orgoglio, di carattere: abbiamo tirato tanto e costruito situazioni, nel secondo tempo potevamo fare anche qualche altro gol e dispiace".

“Mancata vittoria in trasferta? Pesa. Oggi eravamo qua con la stessa testa, idea e mentalità che ci ha visti vincere in Scozia. Dobbiamo continuare, stiamo lavorando su certi aspetti”

"Jovic? Non so dare notizie diverse da quanto so: ha sentito un problemino, spero si sia fermato in campo".

"Lecce? Con immenso piacere ho rivisto e riabbracciato un ex compagno ma anche mio allenatore come Marco Baroni. Il Lecce ha entusiasmo e dinamismo, crede in quanto propone e auguro loro di arrivare all'obiettivo. Hanno giovani interessanti, con questo modo di fare le partite hanno tantissime chance".

"Kouame? E' in grande fiducia, è uno di quei ragazzi che portano l'entusiasmo necessario in tanti momenti. Ha ottenuto di rimanere a Firenze, e si mette a disposizione per qualsiasi cosa. Oggi avevo un po' di paura, perché ha foga e irruenza, ma ha fatto un gran gol ed è un ragazzo che in questo inizio di stagione sta meritando la nostra fiducia".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi