Amrabat: al suo Manchester United resta una sola chance per l'Europa
La Premier League si è conclusa nella giornata di oggi e al Manchester United di Sofyan Amrabat resta una sola opportunità per l'Europa

La Premier League si è conclusa ieri pomeriggio. A trionfare in Inghilterra è ancora una volta il Manchester City di Guardiola che si è imposto per 3-1 sul West Ham. A nulla è servita all'Arsenal la vittoria in rimonta sull'Everton per 2-1 con i Gunners che chiudono al secondo posto. A completare il quadro delle qualificate in Champions League il Liverpool che conclude il suo campionato al terzo posto e l'Aston Villa che dopo 41 anni rivede la Coppa dalle grandi orecchie nonostante la pessima figura di oggi (sconfitta per 5-0 contro il Crystal Palace). In Europa League andranno quinta e sesta e dunque rispettivamente il Tottenham e Chelsea. Infine in Conference League andrà il Newcastle arrivato settimo a pari punti col Manchester United ma con una miglior differenza reti.

L'FA Cup l'ultima possibilità dei Red Devils
L'unica possibilità di Amrabat e compagni di dare un senso a questa stagione è la finale dell'FA Cup che come la nostra Coppa Italia consente l'accesso all'Europa League una volta vinta. Lo scoglio da superare è però il Manchester City campione d'Inghilterra, impresa dunque non da poco. Al termine della stagione comunque vada il centrocampista farà poi ritorno in viola.
Per rimanere aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in Campionato, continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
Leggi Anche: