Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina raccontato, ovviamente, della vittoria della UEFA Champions League 21/22 del Real Madrid, ottenuta battendo i Reds del Liverpool: ma non solo.

Eccole qui di seguito riproposte ed analizzate:

L'apertura della rosea celebra il trionfo dei madrileni portando in trionfo l'allenatore Carlo Ancelotti definito per l'occasione “Magno”. In taglio alto, invece, c'è spazio al Giro d'Italia ed alla Formula 1, con il Gran Premio di Montecarlo in programma quest'oggi. Spazio al calciomercato in taglio medio con i possibili colpi dell'Inter, da Paulo Dybala sino all'ex viola Bernardeschi, passando per quelli della Juventus e del Milan con, rispettivamente, interessi su Koulibaly e Bremer.

Alla vittoria della Champions League del Real Madrid il Corriere dello Sport-Stadio dedica un'immagine a centro pagina, ma l'apertura è rivolta all'Inter ed al sogno del ritorno di Romelu Lukaku. Spazio ai motori in taglio alto con, rispettivamente, Formula 1 e MotoGP impegnate a Montecarlo ed al Mugello. In taglio basso è analizzata la possibilità che Francesco Totti possa ritornare alla Roma in veste di dirigente.

In taglio medio Tuttosport celebra il trionfo di Carlo Ancelotti con il Real Madrid ma, al tempo stesso, aggiorna la situazione in casa Juventus con il probabile ritorno di Paul Pogba e l'uscita imminente di Aaron Ramsey. Il taglio alto, invece, è interamente dedicato alla Formula 1 con la Ferrari chiamata al trionfo a Montecarlo. In taglio basso, infine, due strilli analizzano il possibile colpo Mkhitaryan dell'Inter a parametro zero e il saluto che il Mugello tributerà a Valentino Rossi, nonostante quest'ultimo non corra più. 

LEGGI ANCHE: Ind. F1, su Cambiaso piomba anche la Fiorentina: il punto

LEGGI ANCHE: Turati (all. in seconda Fiorentina): "Futuro a Firenze? Questione di tempo"

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato Fiorentina, non solo Bellanova: tutti i nomi per le fasce

💬 Commenti