La Fiorentina resterebbe a Campo di Marte per tutto il 2024 e poi traslocherebbe per metà stagione a Empoli. Ma serve l’ok di Roma.
Firenze, 8 gennaio 2024-Palazzo Vecchio (e il Pd) ha un piano, che giovedì al summit in Prefettura non sarà più segreto, per sbrogliare il problema stadio e ricucire con la Fiorentina: iniziare i lavori al Franchi tra un anno e nel frattempo equipaggiare il Padovani affinché il club viola possa trasferircisi nella stagione 2025/2026. Questa ipotesi, consentirebbe ai viola di restare tutto quest’anno a Campo di Marte e li costringerebbe ad emigrare dalla città di Firenze (per il campionato) soltanto nei primi mesi del 2025. E in quel periodo sarebbe il Castellani di Empoli la casa temporanea della squadra di Rocco Commisso.
La società emiliana ha esteso un comunicato in cui spiega “per fini di trasparenza e senza alcun intento polemico” che “non è contemplabile la possibilità che lo stadio Alberto Braglia di Modena possa venir utilizzato per ospitare le partite interne dell’Acf Fiorentina”.
Per adesso l’opzione più concreta sembra quella che la Fiorentina per tutto il 2024 giocherà al Franchi.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/62967942662/ex-obiettivi-visite-mediche-con-il-milan-per-terracciano
Il suo nome continua a essere centrale nel dibattito sul futuro della Roma, soprattutto in…
Momenti di apprensione in casa Fiorentina durante la sfida di ritorno contro il Crystal Palace FC,…
La lunga avventura della Fiorentina in Conference League si chiude dopo quasi quattro anni, segnati…
C'è ancora grande delusione in Italia per la mancata partecipazione al mondiale del 2026, la…
Ecco le parole del giocatore viola ai microfoni del canale ufficiale viola al termine della…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Crystal Palace, valida per il ritorno…