La Fiorentina, impegnata ancora in un ricco finale di stagione, potrebbe doversi difendere nel prossimo calciomercato dalle offerte che arriveranno dalla Premier League per Nico Gonzalez. Il Brighton è la squadra al momento che sembra maggiormente interessata alla sue prestazioni, ma non è l’unica.
Come riportato sul sito fantamaster.com, nel prossimo calciomercato estivo il Brighton sembra essere una delle squadra maggiormente interessate a Nico Gonzalez. Arrivato alla Fiorentina nell’estate del 2021 dallo Stoccarda per 27 milioni di euro complessivo, il talento argentino è attenzionato da parecchi club, soprattutto, quelli inglesi che sono pronti a darsi battaglia a suon di sterline. E come sappiamo bene i soldi non mancano di certo alle squadre di Premier League, saprà e vorrà la Fiorentina resistere a tali offerte?
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Brighton sarebbe la squadra maggiormente interessata a Nico Gonzalez. Strappare il giocatore alla Fiorentina, però, non sarà per nulla facile, dato che Commisso non ha alcuna intenzione di disfarsi del talento argentino per meno di 50 milioni di euro. Cifra che però potrebbe essere raggiunta o quantomeno avvicinata sia dal Brighton che da qualche altro club inglese. La Fiorentina dovrà essere dunque pronta ad una eventuale asta che si scatenerà per il giocatore e dovrà anche cercare di non farsi trovare impreparata per trovare un sostituto eventuale e alla sua altezza.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L’attuale favorito è…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…