Roberto Piccoli (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Idee chiare e precise: vestire la maglia azzurra e centrare i mondiali. Roberto Piccoli sta lavorando duramente per entrare nel giro dei convocati da Gattuso.
Il tridente Kean-Dzeko-Gudmundsson è impegnato con le proprie nazionali. A Firenze però, Roberto Piccoli è rimasto a disposizione di Pioli. Lavorerà duramente sul campo del Viola Park per cercare di soddisfare tutto le richieste del tecnico parmigiano, cercando di migliorare e crescere.
Il suo grande sogno non l’ha mai nascosto: quello di vestire un giorno la maglia della nazionale italiana. E’ spesso nella lista dei pre-convocati, ma il suo obiettivo sarebbe quello di centrare i mondiali. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Nonostante la sosta e otto nazionali assenti, Pioli e la squadra rimanente scenderanno in campo per riprendere gli allenamenti dopo due giorni di stop. Sarà soprattutto un modo per testare i nuovi arrivati, come Nicolussi Caviglia e Piccoli. Atteso invece il rientro a Firenze di Lamptey, ancora impegnato con la sua nazionale fino al 9 settembre.
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…
C'è tanto da fare anche in uscita nel mercato della Fiorentina, che sta provando a…
In mezzo al campo la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi qui e dopo Brescianini…
Nel corso di questo mercato di gennaio la Fiorentina metterà a segno ancora diversi colpi…
Raffaele Palladino, allenatore dell’Atalanta, ha commentato così in conferenza stampa il match contro il Torino…
E’ un week-end di riflessione in casa Fiorentina per quanto riguarda le trattative di mercato…