Folorunsho%3A+il+Cagliari+al+lavoro+per+portarlo+in+Sardegna%2C+formula+e+alternative
fiorentinaunocom
/news/202881535494/folorunsho-il-cagliari-al-lavoro-per-portarlo-in-sardegna-formula-e-alternative/amp/

Folorunsho: il Cagliari al lavoro per portarlo in Sardegna, formula e alternative

Cagliari:: si lavora al prestito con diritto di riscatto per Folorunsho

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari avrebbe deciso di puntare con forza sul centrocampista Michael Folorunsho per rinforzare il centrocampo. Il giocatore è reduce dagli ultimi sei mesi in prestito alla Fiorentina che ha scelto di non esercitare l’opzione d’acquisto per il calciatore. Folorunsho tuttavia non rientra nei piani di Antonio Conte e dunque quest’estate lascerà sicuramente il Napoli. Secondo il quotidiano il direttore sportivo dei sardi Angelozzi starebbe lavorando con i partenopei ad un’operazione in prestito con diritto di riscatto

Michael Folorunsho (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Tre idee se salta Folorunsho

Sempre secondo il quotidiano, se il Cagliari non dovesse arrivare all’ex giocatore della Fiorentina potrebbe puntare su altri tre profili con le valige in mano per sostituire Makombou volato in Turchia. Questi sarebbero Tommaso Pobega del Bologna, Luca Mazzitelli del Como e Matteo Pessina del neo retrocesso Monza. La priorità per i sardi è dunque il centrocampo dopo i tanti riscatti effettati. 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Due leader viola vogliono restare, ma la Fiorentina può metterli sul mercato: già pronti i sostituti

Due leader dello spogliatoio viola hanno manifestato la volontà di rimanere a Firenze almeno per…

17 minuti ago

Sfida Fiorentina-Milan per la stella della Serie B: i viola sognano il colpo in prospettiva

C' è un giocatore del Catanzaro che continua a essere uno dei nomi più interessanti…

38 minuti ago

Mercato Fiorentina, cessione in vista per due big: Paratici fissa il prezzo

La Fiorentina di Grosso e Paratici inizia il mercato valutando con attenzione le mosse in…

1 ora ago

(VIDEO) Il lungo messaggio del Presidente Commisso: “Mai divisi, mai rassegnati. La Fiorentina riparte da unità, giovani e ambizione”

Il Presidente della Fiorentina Giuseppe B. Commisso al termine della stagione 25/26 dopo la salvezza…

2 ore ago

Salutati i compagni, prende il volo per Firenze: i viola chiudono un colpo dalla rivale

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato per consegnare a Fabio Grosso una rosa competitiva…

3 ore ago

Pallone d’Oro 2026, l’ex Serie A è già in pole

La stagione deve ancora concludersi con l'evento più importante dell'anno, ovvero i Mondiali, ma la…

14 ore ago