Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Con l'avvicinarsi del finale di stagione ci si avvicina in casa Fiorentina alla sempre più probabile separazione con Vincenzo Italiano. L'addio del tecnico viola a Firenze potrebbe innescare il domino delle panchine di Serie A destinate a molteplici cambiamenti nei prossimi mesi. Per il suo futuro l'opzione più probabile resta il Napoli di Aurelio De Laurentis, ma secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb sulle sue tracce ci sarebbe una pretendente a sorpresa.

Il tecnico del Bologna Thiago Motta insieme all'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano sul terreno del Franchi salutano le telecamere
Thiago Motta (sinistra); Vincenzo Italiano (destra)

Bologna: Italiano primo della lista se parte Thiago Motta

La volontà del Bologna per la prossima stagione è quella di proseguire con Thiago Motta. Il tecnico ex Genoa e Spezia ha però tanti estimatori in Italia e all'estero oltre ad un contratto che ha come data di scadenza il prossimo 30 di giugno. In caso dovesse essere addio tra le parti uno dei nomi ventilati come papabile sostituto è quello di Raffaele Palladino del Monza (accostato recentemente anche alla Fiorentina), ma a quanto sembra il profilo che più piace è quello dell'attuale tecnico dei viola Vincenzo Italiano che va verso l'addio a Firenze a giugno. Defilato al momento il nome dell'ex Sassuolo Alessio Dionisi che potrebbe prendere il posto di Palladino alla guida dei biancorossi.

Per rimanere aggiornato su tutte le tematiche che riguardano la Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/477767831046/commisso-ferrari-nuovo-direttore-generale-con-prade-ds

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Qui Genoa: Gilardino fa turnover? Si scalda Ekuban davanti

💬 Commenti