Bigica%3A+%26%238220%3BDue+giocatori+del+Sassuolo+farebbero+comodo+alla+Fiorentina%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/205154848262/bigica-due-giocatori-del-sassuolo-farebbero-comodo-alla-fiorentina/amp/

Bigica: “Due giocatori del Sassuolo farebbero comodo alla Fiorentina”

L’ex giocatore della Fiorentina, Emiliano Bigica, è intervenuto a RTV38 e ha parlato del centrocampista Rolando Mandragora e di alcuni possibili nomi per la sessione del mercato estivo.

Queste le sue parole:

“Quando facevo l’osservatore ho puntato molto su Mandragora affinché fosse convocato. In quella Under 17 giocava a due, sempre a due Amrabat è salito alla ribalta La Fiorentina con il Viola Park farà un grande salto di qualità, garantirà 4-5 punti in più a campionato”.

“Penso che Laurienté , dopo Frattesi , è il prossimo giocatore del Sassuolo che accenderà il mercato. Servirebbero anche alla Fiorentina ”.

Chiara Cianferoni

Recent Posts

Comuzzo ai saluti, il sostituto può arrivare dalla Serie A: occhi in casa rossoblù

Quella di Pietro Comuzzo alla Fiorentina è certamente stata una stagione molto difficile, in linea…

9 ore ago

Fiorentina, here we go: Alex Jiménez è un nuovo giocatore viola

La Fiorentina ha trovato l’accordo definitivo con il Bournemouth per Alex Jiménez, mettendo così fine…

11 ore ago

Arriva il sorpasso per il suo acquisto: il giocatore viola nel mirino di due italiane

Il Cagliari continua a ridisegnare il proprio centrocampo con decisione e rapidità. Dopo l’arrivo di…

11 ore ago

La Fiorentina è pronta alla cessione a titolo definitivo: i dettagli della trattativa

La Fiorentina ha ufficialmente aperto alla cessione di Jonas Harder, segnando quello che potrebbe essere…

12 ore ago

Fiorentina, accelerazione improvvisa dalla Premier League: il giocatore sarà viola

La Fiorentina continua a muoversi con grande rapidità sul mercato, confermando la volontà di costruire…

13 ore ago

Esodo alla Lazio, la Fiorentina è pronta al colpo low cost

Alle prese con la sempre più probabile cessione di Dodo, la Fiorentina si sta muovendo…

14 ore ago