I+soliti+problemi+della+Fiorentina%3A+urgono+in+fretta+delle+soluzioni
fiorentinaunocom
/news/205888851462/i-soliti-problemi-della-fiorentina-urgono-in-fretta-delle-soluzioni/amp/

I soliti problemi della Fiorentina: urgono in fretta delle soluzioni

I soliti problemi della “solita Fiorentina”. Questo è quanto dibattuto questa mattina sulle pagine de La Nazione. La Fiorentina prova a costruire, ma crea effettivamente poco non riuscendo quasi mai a concretizzare. 

La condizione fisica di alcuni giocatori, inoltre non all’altezza, come quella di Jovic e Cabral che, sulla carta, sono i due principali centravanti a disposizione di mister Italiano. 

Inoltre, le assenze di alcuni esterni (vedi Nico Gonzalez) e l’infortunio di Dodò hanno tolto all’allenatore viola pedine ideali per la sua idea di gioco. Adesso, però, servono a prescindere delle soluzioni: con l’Heart è vietato sbagliare.

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Fiorentina gelata, assalto a De Gea: nuova maglia in Serie A

David De Gea potrebbe rientrare tra gli obiettivi di un top club di Serie A…

6 ore ago

Avanza Thiago Motta, scelta a sorpresa per la panchina

Ipotesi clamorosa per il futuro di Thiago Motta: il ritorno in panchina dell'ex allenatore bianconero…

8 ore ago

Fiorentina-Bologna, allerta massima per domenica: ecco tutti i divieti del Prefetto

La Fiorentina e il Bologna si affronteranno dopodomani domenica 26 ottobre allo stadio Artemio Franchi…

9 ore ago

Piccoli, due enormi occasioni sprecate: è lui il peggiore in campo di ieri

La Fiorentina trionfa con grande determinazione e concretezza ieri sera all'Allianz Stadion di Vienna contro…

11 ore ago

Koleosho nel 2026, colpo in Serie A: è tutto pronto

Luca Koleosho potrebbe approdare in Serie A il prossimo anno. Non mancano i club interessato…

12 ore ago

Fiorentina-Bologna, dove vedere il match in TV e streaming

Domenica alle ore 18 la Fiorentina di Stefano Pioli affronterà il Bologna allo stadio Franchi…

14 ore ago