Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina dopo la sconfitta interna contro il Milan proverà a rifarsi contro la rivale storica Juventus. Partita in programma nel prossimo turno di campionato e di certo una delle più sentite da tutto l'ambiente della Fiorentina

Martinez Quarta può partire?

Come riportato da calciomercato.com, la Fiorentina potrebbe perdere un difensore importante Lucas Martinez Quarta. Il futuro è ancora tutto da decidere e il suo contratto scadrà nel 2025. Proprio per questo, la società viola potrebbe optare per una (clamorosa) cessione già nel corso del prossimo calciomercato estivo, per evitare di perderlo poi a parametro zero. Individuato il suo eventuale sostituto, sempre dalla nostra Serie A.

Martinez Quarta

Il sostituto eventuale di Martinez Quarta

Se davvero la Fiorentina e Martinez Quarta si saluteranno a fine stagione, la società viola non si farà trovare impreparata. Già pronto il suo eventuale sostituto. Il profilo che più piace alla Fiorentina arriva dal Cagliari e si tratta di Alberto Dossena, difensore classe 1998 che tanto bene sta facendo in questa stagione. Anche le caratteristiche del difensore attualmente allenato da Ranieri sembrano essere similari a quelle di Martinez Quarta. Sicuramente una notizia di calciomercato eventuale che arriva in modo inaspettato, ma bisogna anche “guardare” alla situazione legata al contratto del difensore della Fiorentina. Dal Napoli invece la Fiorentina stessa potrebbe fare “spesa” ed acquistare un centrocampista che già piaceva nell'estate scorsa. Stiamo parlando di Diego Demme che potrebbe lasciare proprio il Napoli a fine stagione.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, il sostituto di Italiano arriverà da questi tre nomi? L'attuale favorito è…

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Cecchi: "La Fiorentina non deve fare operazioni rischiose"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi