L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha analizzato le 4 formazioni partecipanti alla Supercoppa, idividuando per ognuna un giocatore chiave.
Nell’analisi delle quattro formazioni partecipanti la rosea ha individuato un giocatore per squadra in grado di rompere gli equilibri in partite secche come queste. Se per Inter, Lazio e Napoli, i tre nomi scelti sono Chalanoglu, Zaccagni e Politano, per la viola il nome scelto è quello di Giacomo Bonaventura. Jack in stagione ha già stappato due sfide importantissime poi vinte dalla Fiorentina. Lo ha fatto in campionato contro Atalanta e Bologna, ovvero due sfidanti per la corsa Champions.
Tornando a parlare delle avversarie di Supercoppa, Bonaventura è gia stato decisivo contro queste squadre, al Maradona ha segnato il gol del vantaggio per la Fiorentina che ha poi vinto 3-1. Contro l’Inter fu decisivo l’anno scorso nella vittoria per 1-0 dei gigliatii a San Siro.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/70484135430/italiano-domani-sfida-contro-il-suo-ammiratore-de-laurentis
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…