Giammatteo Mareggini, ex estremo difensore della Fiorentina, ha parlato ha parlato di Moise Kean, prossimo all’ufficialità con la Viola. L’ex portiere ha espresso anche la propria opinione in merito a due ragazzi proveniente dalla Primavera. Di seguito le dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport.
Kean e Zaniolo sono due belle scommesse. Le certezze tecniche ci sono, però bisogna vedere se questi ragazzi sono maturati, sperando che possano far fare un salto di qualità alla squadra. Il passato di entrambi è stato abbastanza particolare. In giro non so quanto ci sia di meglio, sono anche italiani.
Martinelli? Il suo bene sarebbe andare a giocare. Nella partita con l’Atalanta ha dimostrato di saperci stare a quei livelli. Bisognerà capire cosa fare, perché fare la riserva lo penalizzerebbe. Anche Vannucchi è un ragazzone con grande fisico e come Martinelli ha bisogno di giocare. Sono due promesse importanti in prospettiva futura per la Fiorentina. Firenze è una piazza esigente, difficilmente gli faranno giocare tutte e due le coppe. Se già dovesse fare la Coppa Italia non sarebbe male, ma anche lì devi capire dove puoi arrivare: puoi vincerle tutte e arrivare in finale o uscire subito.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…