Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, Walter Mazzarri sarebbe vicino all’accordo con il Persepolis, una delle top squadre del campionato iraniano.
Walter Mazzarri tornerà ad allenare all’estero, stavolta in una squadra poco convenzionale come il Persepolis. L’ex allenatore di Napoli, Inter e Cagliari tra le tante avrebbe già l’accordo con il club iraniano. Mazzarri è il secondo allenatore italiano della storia del campionato iraniano, dopo Andrea Stramaccioni che allenò l’Estenghlal.
Walter Mazzarri esordì da giocatore nella Fiorentina nel lontano 1981, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile. La sua carriera è proseguita spedita a buoni livelli ma ha trovato sé stesso e la sua vera vocazione allenando. Questa sfida potrebbe significare una sorta di rinascita per lui, dopo la seconda parentesi non particolarmente felice ed apprezzata a Napoli. L’allenatore è stato esonerato dal club partenopeo dopo la sconfitta contro il Barcellona, al ritorno, degli Ottavi di finale di Champions League.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…