Ex+Viola%2C+Mazzarri+vicino+alla+firma+con+un+club+iraniano
fiorentinaunocom
/news/21259783686/ex-viola-mazzarri-vicino-alla-firma-con-un-club-iraniano/amp/

Ex Viola, Mazzarri vicino alla firma con un club iraniano

Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio, Walter Mazzarri sarebbe vicino all’accordo con il Persepolis, una delle top squadre del campionato iraniano.

Ex Viola, Mazzarri al Persepolis

Walter Mazzarri tornerà ad allenare all’estero, stavolta in una squadra poco convenzionale come il Persepolis. L’ex allenatore di Napoli, Inter e Cagliari tra le tante avrebbe già l’accordo con il club iraniano. Mazzarri è il secondo allenatore italiano della storia del campionato iraniano, dopo Andrea Stramaccioni che allenò l’Estenghlal.

Walter Mazzarri

Ex Viola, La nuova avventura di Mazzarri

Walter Mazzarri esordì da giocatore nella Fiorentina nel lontano 1981, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile. La sua carriera è proseguita spedita a buoni livelli ma ha trovato sé stesso e la sua vera vocazione allenando. Questa sfida potrebbe significare una sorta di rinascita per lui, dopo la seconda parentesi non particolarmente felice ed apprezzata a Napoli. L’allenatore è stato esonerato dal club partenopeo dopo la sconfitta contro il Barcellona, al ritorno, degli Ottavi di finale di Champions League.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Dalla Conference alla Conference: il mercato invernale della Fiorentina ha cancellato i titolari di Losanna

Lo scorso 18 dicembre la Fiorentina affrontava in Conference League il Losanna per l'ultimo turno…

9 ore ago

Giudice Sportivo Serie A: che stangata alla Juventus! Mandragora e Vanoli saltano il Pisa

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla venticinquesima giornata.…

9 ore ago

(VIDEO) Ancora Rugani: “Ci sono tanti motivi per cui ho scelto la Fiorentina. Lista Uefa? Scelta condivisa con il mister. Kean è decisivo per noi”

Daniele Rugani è arrivato a Firenze da ormai due settimane alla fine del mercato invernale.…

10 ore ago

(VIDEO) Rugani si presenta: “Lunedì contro il Pisa ci sarò. Non mi aspettavo di lasciare la Juventus. Un onore essere alla Fiorentina”

Daniele Rugani è arrivato a Firenze da ormai due settimane alla fine del mercato invernale.…

11 ore ago

Fiorentina-Pisa: la Curva Nord nerazzurra non ci sarà ma è allerta massima, il motivo

Il prossimo lunedì lo stadio Artemio Franchi di Firenze ospiterà il derby toscano tra Fiorentina…

12 ore ago

Kean, i numeri ora sono dalla sua parte: è rinato e ha le idee chiare sul suo futuro

Moise Kean ha ritrovato continuità nelle ultime giornate di campionato. L'infortunio che lo stava condizionato…

12 ore ago