Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della Fiorentina e di tutti i temi intorno ad essa. Ha sottolineato come la squadra di Vincenzo Italiano abbia cambiato il suo modo di giocare riuscendo a raccogliere quei punti che in quelle partite in cui aveva dominato non era riuscita a raccogliere.
“Dò 9 alla Fiorentina. E’ un bel progetto, con un allenatore straordinario, anche se Italiano è divisivo. Sta imparando però, non è più solo Zeman”.
“Quando ha capito che i suoi centravanti non segnavano, ha perso Nico Gonzalez e Bonaventura, ha capito che il calcio è anche non prendere gol. Le ultime due vittorie sono questo simbolo. Così non avrebbe perso la finale di Conference”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina si avvicina alla trasferta contro il Sassuolo con diversi interrogativi ancora da risolvere,…
Il futuro di Mauro Icardi è ancora tutto da scrivere, ma nella testa dell'attaccante argentino…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Sassuolo, una partita che nasconde diverse insidie…
Due ex protagonisti della storia recente della Fiorentina sono tornati a parlare del loro passato…
La trasferta contro il Sassuolo rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro immediato della Fiorentina…
La Fiorentina si prepara alla prossima sfida contro il Sassuolo di Aquilani con l'obiettivo di…