Come riportato dal sito ufficiale del Viktoria Plzen, la squadra perde un attaccante in vista della Fiorentina.
Jan Sykora salterà entrambi i match di Conference League, validi per i quarti di finale, contro la Fiorentina. Il calciatore del Viktoria Plezen, uscito per un infortunio al ginocchio dopo soli 15 minuti di gioco durante la gara di campioanto contro il Karvina, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Per l’ala rossoblù, che aveva già affrontato la Fiorentina con la maglia dello Slovan LIberec nell’Europa League 2016-2017, la stagione è finita e dovrebbe tornare in campo solo nel prossimo autunno. Questo quanto detto dal portavoce della società ceca Václav Hanzlík: “Purtroppo questa stagione si è conclusa prematuramente per Jan Sykora, che ora ha davanti a sé diversi mesi di recupero”.
Il centrocampista vittoriano ha subito un fallo da uno dei giocatori del Karvina al 10° minuto della partita di sabato, e questo intervento imprudente non è stato nemmeno assegnato un cartellino giallo dall’arbitro. Jan Sýkora ha dovuto lasciare il campo in barella e successivi esami approfonditi hanno rivelato un grave infortunio al ginocchio che ha richiesto un intervento chirurgico. Inoltre, ha una caviglia gravemente contusa.
Purtroppo questa stagione si è conclusa prematuramente per Honza, che ora ha davanti a sé diversi mesi di recupero. È quindi seriamente minacciato che arrivi alla parte autunnale di quella imminente. È sorprendente che un intervento del genere non sia stato riconosciuto con la tessera”, dice il portavoce del club Václav Hanzlík.
Incrociamo tutti le dita per lui adesso e gli auguriamo forza nella sua riabilitazione
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…