Logo Napoli
Logo Napoli

Piotr Zielinski - promesso sposo dell'Inter nella prossima stagione - salterà anche il delicato match del suo Napoli contro la Roma di Daniele De Rossi. Ecco il report di SpazioNapoli, con spunti sulle probabilità di rivederlo o meno in campo contro la Fiorentina di Italiano

Napoli-Roma, Calzona dovrà fare a meno di Piotr Zielinski

In vista dell’incontro con i capitolini, il Napoli dovrà tentare di capitalizzare su un particolare fattore: la presenza di tutti i membri della rosa. Llorente, Smalling, N’Dicka, Paredes e Lukaku rappresentano infatti le assenze con la quale De Rossi dovrà fare i conti durante la trasferta, con Calzona che invece recupera gli squalificati Mario Rui e Rrahmani. Verso il rientro, invece Olivera, mentre arrivano cattive notizie su Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco infatti ha rimediato una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra, che probabilmente non gli permetterà di esser presente domani al Maradona. Anche lui ha svolto terapie.Si tratta di uno stop davvero pesante per gli azzurri. Senza il polacco Calzona dovrà reinventarsi il centrocampo proprio alla vigilia di un match così importante.

Tifoseria del Napoli al Maradona
Tifoseria del Napoli al Maradona

Arthur della Fiorentina elogia Piotr Zielinski

Zielinski? E’ un giocatore molto forte, il Napoli è tutta molto forte, con un centrocampo a cui piace palleggiare tantissimo. Davanti ha giocatori velocissimi, che ci possono fare male. Una partita difficile, però dobbiamo entrare con l’atteggiamento giusto. Chi ha il centrocampo più tecnico tra Napoli e Fiorentina? Non lo so, tutte le due squadre giocano così, a entrambe piace palleggiare e gestire la partita.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Nico e Beltran, ecco quanto guadagnerebbe la Fiorentina con la loro cessione

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi