Si è da poco concluso il match di Coppa Italia iniziato alle 18:00 tra Sampdoria e Ascoli terminata con il risultato di 9-8, maturato dopo i calci di rigore.
Aprono l’incontro i blucerchiati al 10′ minuto con gol di Valerio Verre su assist di Sabiri e sigla l’1-0, la reazione degli ospiti non si fa attendere molto e al 33′ minuto Collocolo rimette il punteggio in parità sull’1-1.
Nel secondo le due squadre non si pungono e vanno ai tempi supplementari con il risultato invariato. Storia diversa nei supplementari, con gli ospiti che trovano al 110′ minuti il vantaggio grazie alla rete di Donati; Sampdoria che sembrava battuta ed invece Caputo a due minuti dalla fine fa 2-2. Partita che si decide ai calci di rigore, dove protagonisti assoluti sono stati i portieri che hanno battuto i rigori decisivi; finisce 9-8 con la Sampdoria che va agli ottavi con tantissima fatica e sfiderà la Fiorentina.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…