Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Esterno offensivo che possa fare la differenza con e senza la presenza di Nico Gonzalez in campo. Questo è l'obiettivo della Fiorentina in questo calciomercato invernale appena iniziato. Tanti i nomi accostati, più o meno idonei al gioco di Italiano, uno su tutti sembra ora prevalere sugli altri.

La Fiorentina vuole Ngonge

Secondo quanto riportato da tuttomercatowe.com, la Fiorentina sembra aver fatto un passo in avanti nella trattativa per Cyril Ngonge in questa sessione di calciomercato. Nella giornata di ieri è andato in scena un contatto diretto fra la società viola ed il Verona proprio per le prestazioni di Cyril Ngonge.

Ngonge

Il prezzo fissato dal Verona per Ngonge

Ngonge-Fiorentina è una trattativa che potrebbe andare in porto, anche se la valutazione fatta dal Verona ha per il momento frenato gli entusiasmi. Per il suo cartellino, richiesti non meno di 15 milioni di euro. Sullo sfondo, oltre alla Fiorentina, restano anche Bologna e Aston Villa. In questa stagione Ngonge ha disputato 17 partite in campionato con all'attivo 5 gol e 2 assist. Per la Fiorentina si tratterebbe di un profilo giusto e adatto al gioco di Italiano, soprattutto un giocatore giovane che potrebbe imparare molto ed essere utilissimo alla causa viola.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è...

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Comune: chiesta agibilità Stadio Franchi durante lavori

💬 Commenti