La Fiorentina anche prima dell'impegno di Supercoppa italiana aveva provato a regalare a Italiano il profilo giusto da inserire per garantire ai viola una chance in più di poter disputare la prossima Champions League e magari giocarsi la competizione a Riyad fino in fondo. Invece non è arrivato ancora nessun acquisto. Tra i profili scelti c'era quello di Moise Kean.

Domani si chiude

Ovviamente la Fiorentina non ha affondato il colpo e forse il motivo sta nella volontà del calciatore che ha preferito fare le valigie per volare all'estero come fatto in passato quando ha indossato la maglia del PSG. Domani invece si potrebbe concretizzare il suo passaggio in Spagna.

Che cifra

A dare la notizie ci ha pensato il giornalista Pedullà che spiega come la Juventus abbia accettato l'offerta dalla Spagna, sponda Simeone. Alvaro Morata è pronto a riabbracciare il suo vecchio compagno di squadra nell'operazione che porta l'italiano nell' Atletico Madrid per una cifra di 400 mila euro con la formula del prestito secco-oneroso più bonus.

morata
Fiorentina, in primavera brilla una nuova stella: è...
Infantino: "Affinché le future generazioni comprendano..."

💬 Commenti