Foto di Giacomo Morini ©
Indiscrezioni

Ind. F1, niente maxi schermi: ecco come verrà vissuta la partita contro la Juventus in città

Queste sono alcune indiscrezioni relative a sabato sera, giorno di Fiorentina-Juventus e match fondamentale per il destino viola

19.05.2022 16:40

Uno stadio stracolmo di persone è pronto a spingere la Fiorentina verso il raggiungimento di un sogno che esiste dalla prima prima partita di questa stagione, ma com'è possibile dedurre dalla capienza dello stadio non tutti potranno assistere dal vivo alla partita.

Per questo motivo, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, molte persone sono in cerca di sistemazioni per seguire la partita. 

Non sono previsti al momento maxi schermi nei luoghi di principale movimento a Firenze. Quindi chi non assisterà al match allo stadio, potrà scegliere se guardare la partita in compagnia di amici o familiari nelle rispettive case o bar adibiti alla trasmissione della partita.

La strada che sembra dover essere percorsa è quella di concentrare tutta l'attenzione nella zona di Campo di Marte, allo Stadio Franchi, senza fare iniziative per raggruppare tanti tifosi insieme nel centro della città.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Foto, la Curva Fiesole suona la carica: "Sabato coloriamo lo stadio di viola!"