Foto F1-Corteo Curva Fiesole
Foto F1-Corteo Curva Fiesole

Il corteo della Curva Fiesole ha intonato il coro "Barone Joe lololo" oltre a "Barone uno di noi". Sono seguiti poi fumogeni e torce, successivamente ad uno ad uno i tifosi sono entrati all'interno della camera ardente.

Di seguito il video realizzato da FiorentinaUno.com:

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

LEGGI ANCHE…

Foto F1 | Il corteo della Fiesole per Barone al Viola Park

Arrivati circa 300 tifosi della Fiorentina che si stanno dirigendo verso la camera ardente all'interno del Viola Park

I tifosi si sono radunati ai piedi dello stadio inscenando un breve corteo aperto da lungo striscione che recitava tale frase:  "Da fiorentino te ne sei andato, questo popolo ti sarà per sempre grato".

Il gruppo, in particolare modo appartenenti a quelli della Curva Fiesole, si sono diretti verso la camera ardente in rispettoso silenzio. Di seguito la foto realizzata da FiorentinaUno.com:

Corteo dei tifosi della Curva Fiesole per Joe Barone

De Laurentis, Aquilani e tanti altri

Presenti al Viola Park per dare l'ultimo saluto a Joe Barone: De Laurentis per il Napoli, Massaro in rappresentanza del Milan, Gino Salica ex presidente della Fiorentina, Aquilani e Rebecca Corsi in rappresentanza dell'Empoli.

Le parole di Ferrero intervistato al Viola Park

Il calcio ha perso veramente una persona per bene, che ha dato la vita. Quando è arrivato a Firenze si parlava di questo Joe, ho conosciuto lui, Commisso e suo figlio. Ha dato la Vita per la Fiorentina. Hanno cercato in tutti i modi di portare la Fiorentina dove merita, Barone era un grande uomo e un grande professionista. 

Le condoglianze dei Della Valle 

Come riportato dal quotidiano La Nazione nel giorno della camera ardente al Viola Park di Joe Barone, che sarà aperta fino alle 21:00 di questa sera, è arrivato anche il messaggio di cordoglio della vecchia società della Fiorentina. 

I fratelli Della Valle, Andrea e Diego, e Mario Cognigni hanno omaggiato il D.G. viola. Diego e Andrea Della Valle, insieme a Mario Cognigni, si stringono con affetto alla famiglia Barone e alla ACF Fiorentina per la perdita di Joe Barone

Camera Ardente Barone, presenti anche Daniele De Rossi e Carlo Conti

Come raccolto dalla nostra redazione, al Viola Park si sono recati sia Carlo Conti che Daniele De Rossi, oltre a Marco Masini, desiderosi di porgere un ultimo saluto a Joe Barone e mostrare la loro vicinanza alla famiglia del defunto Direttore Generale della Fiorentina

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Commisso alla Curva Fiesole: "La villa al Viola Park verrà intitolata a Barone"

💬 Commenti