Lo stadio Artemio Franchi sarà aperto ai tifosi nel giorno della finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiacos e sono tanti i tifosi viola ad aver già acquistato un biglietto per assistere alla gara dai maxischermi come fu un anno fa per Praga contro il West Ham. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport si va verso il sold out. Ecco i numeri.

La Curva Fiesole piena durante una partita della Fiorentina al Franchi
Curva Fiesole

Già in 28.000 al Franchi, restano 1000 biglietti 

Vanno sempre più esaurendosi i biglietti per assistere alla finale di Conference dallo stadio Artemio Franchi. La Fiorentina partirà per la Grecia il prossimo lunedì e al suo seguito ci saranno 9000 cuori viola pronti a sostenerla. L'apporto del tifo non mancherà però neanche da Firenze dove fino a questo momento sono stati venduti 28mila dei 29mila biglietti che rappresentano la massima capienza del Franchi, tenendo ovviamente conto delle zone inaccessibili per i lavori di riqualificazione dell'impianto.

Restano dunque solo mille biglietti a disposizione e la sensazione è che da qui al prossimo mercoledì vadano ad esaurirsi del tutto.

La Fiorentina Femminile sconfitta in finale di Coppa Italia dalla Roma

Non riesce l'impresa alle ragazze di Sebastian De La Fuente che cadono in finale di Coppa Italia contro la Roma campione d'Italia a testa alta ma con grossi rammarichi. Le viola hanno dimostrato di poter tenere testa alle giallorosse a dispetto di quanto poteva sembrare fino alla vigilia. Le due compagini si erano infatti affrontate nell'ultima giornata di campionato pochi giorni con le viola che erano uscite sconfitte per ben 5-0. Resta il rammarico per la sconfitta dato che le viola al minuto 76' della sfida erano in vantaggio per 3-1 con la doppietta di Janogy e la rete di Hammarlund. La successiva rimonta delle capitoline con le reti di Minami prima e Viens al 90esimo hanno poi protratto la sfida ai tempi supplementari. 

Dal dischetto infine l'errore decisivo è stato di Severini. Una sconfitta che non cancella comunque l'ottima stagione portata a termine col pass strappato per la prossima edizione della Champions League.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/495753006598/bilanci-in-serie-a-nessuno-come-la-fiorentina-di-rocco-commisso

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
De La Fuente: "C'è delusione per la finale persa. Dominato per 90 minuti"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi