Dodo (ph. G.Morini)
Dodo (ph. G.Morini)

Il ritorno di Dodo potrebbe essere imminente. A rivelarlo è il Corriere dello Sport - Stadio che, nella sua edizione odierna, dichiara che il calciatore potrebbe tornare in campo anche in occasione della competizione che si giocherà domani presso lo stadio Castellani contro l'Empoli. Il giocatore, dunque, sembrerebbe indirizzato verso la sua prima convocazione a seguito di sei mesi di stop causati dalla lesione al legamento crociato del ginocchio.

 

Dodo

 

 


Dodo potrebbe tornare in campo contro l'Empoli al Castellani 
 

 


In generale, per quanto concerne la formazione, Vincenzo Italiano sta valutando di concedere un turno di riposo al capitano Biraghi. Decisione, quest'ultima, che comporterebbe lo schieramento in campo di Parisi che, va precisato, conosce molto bene il Castellani. Un'incertezza rilevante investe invece la trequarti, sulla quale si annovera Beltran favorito a scapito di Bonaventura pronto a sostenere Belotti alle spalle del reparto offensivo. 
Sul versante, invece, del reparto difensivo Quarta è pronto a tornare in campo a seguito del termine della squalifica. Il giocatore, in tal caso, andrebbe a dare il cambio a Milenkovic.
Le incognite non terminano qui. Infatti, un'ulteriore incertezza risiede nella situazione relativa a Kouame. Il giocatore, reduce da una vittoria in Coppa d'Africa in maglia ivoriana, potrebbe rientrare nel capoluogo toscano nelle prossime ore. Il suo rientro, nel caso dovesse coincidere con le tempistiche, potrebbe strappare una convocazione all'ultimo minuto che lo decreterebbe titolare in vista della competizione di domani.
La vigilia della gara contro l'Empoli si configura quindi ricca di incognite. Le prossime ore saranno determinanti. 

 

Ferrara: "Il frigo è pieno ma non c'è la corrente"
Nicola: "Partita di domani molto sentita, la Fiorentina ha tante qualità"

💬 Commenti