Nzola+vuole+Firenze%2C+ma+potrebbe+partire+ugualmente
fiorentinaunocom
/news/22165753350/nzola-vuole-firenze-ma-potrebbe-partire-ugualmente/amp/

Nzola vuole Firenze, ma potrebbe partire ugualmente

Nzola vuole Firenze, ma le offerte per lui non mancano, ci sono Salernitana, Empoli e Cagliari sulle sue tracce.

Nzola vuole Firenze

L’edizione odierna de La Nazione parla de futuro di M’Bala Nzola, che ha rifiutato di partire per la Coppa d’Africa pur di rimanere a Firenze.Fino ad oggi il percorso in viola dell’angolano è stato di più ombre che luci.La sua intenzione è quella di giocarsi fino in fondo le sue carte, ha voglia di riscattarsi e fame di tornare al gol, l’obiettivo è quello di essere protagonista nel club.

Scambio Dia-Nzola

Rimane caldo l’asse Firenze-Salerno. I granata hanno proposto uno scambio fino al termine della stagione, il profilo dell’attaccante della Salernitana piace molto ai viola, che lo hanno seguito per tutto il corso del mercato estivo, l’ultima decisione spetta però a M’Bala Nzola, che ha ricevuto anche altre offerte, tra cui l’Empoli e il Cagliari di mister Ranieri.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/297043660294/gazzetta-faraoni-manca-solo-l-ufficialita-vargas-in-pole

 

 

 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Ribaltone Juve, esonero Tudor: l’ex Fiorentina in pole per la panchina

Una svolta inattesa per la panchina della Juventus: addio Tudor, dopo l'esonero ecco l'ex Fiorentina…

45 minuti ago

Fiorentina, ecco chi potrebbe essere la vera sorpresa a San Siro

Chi sarà incaricato di seguire lungo il campo il veterano Luka Modric, domenica sera a…

2 ore ago

Milenkovic torna in Serie A, affare da capogiro per il 2026

Milenkovic potrebbe tornare in Serie A molto presto, anche nel mercato di gennaio, con un…

3 ore ago

In attesa di Milan-Fiorentina, ecco i precedenti tra i due club

Chiusa la seconda sosta Nazionali di questa prima fetta di stagione è tempo di tornare…

5 ore ago

Chi perde viene esonerato, due panchine scottano in Serie A

La sosta per le nazionali si è esaurita e ora torna la Serie A, con…

6 ore ago

Dopo Bremer un’altra tegola, la Juventus resta senza parole

Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…

15 ore ago