Intervenuto a SportMediaset, Riccardo Trevisani ha commentato l’ultima partita della Fiorentina – contro la Juventus di Allegri – e ha espresso un punto di vista abbastanza netto su chi abbia offerto il miglior spettacolo tra le due squadre nonostante il risultato. Questo il commento di Trevisani:
La Juventus, nonostante non abbia le coppe, gioca come se avesse ogni settimana l’impegno infrasettimanale. Nei minuti finali, ha sempre un calo fisico notevolissimo: contro la Fiorentina, nel secondo tempo, è praticamente sparita dal campo, e ricordiamoci che la Fiorentina avevano giocato contro l’Atalanta mercoledì sera in Coppa Italia. La Juventus è mio avviso in una condizione fisica davvero pessima, e giocando così non puoi costruire niente di buono.
Il secondo tempo della Juventus è stato veramente inguardabile: si è difesa come una provinciale, il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto. Io alla lunga preferisco chiaramente veder giocare la Fiorentina rispetto alla Juventus di Allegri. Veramente brutto il secondo tempo, e a me fa male vedere questa continua staffetta tra Chiesa e Yildiz: non so come faccia Chiesa a non infastidirsi, per non dire incazzarsi, ogni volta che lo cambia soltanto per non farli giocare insieme.
Il primo tempo è stato così e così, il secondo tempo invece… è andata bene, perché la Fiorentina poteva anche vincere. Ha vinto 1-0 ma non ha giocato bene. Non posso vedere la Juve giocare contro l’Empoli e soffrire, affrontare l’Udinese e perdere in casa, fare fatica contro la Fiorentina. Una volta le cosiddette squadre materasso che venivano a Torino prendevano tre reti e le mandavi via
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…