UFFICIALE%3A+Yacine+Adli+%C3%A8+un+nuovo+giocatore+della+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/223794335238/ufficiale-yacine-adli-e-un-nuovo-giocatore-della-fiorentina/amp/

UFFICIALE: Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina

Yacine Adli è un nuovo giocatore della Fiorentina: dopo aver svolto le visite mediche di rito, il centrocampista ex Milan è stato appena presentato sia sul sito ufficiale della Viola sia sui vari social della stesso società gigliata, come è possibile leggere nella seguente nota: 

Fiorentina, Adli è un nuovo rinforzo per Raffaele Palladino

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. Il nuovo centrocampista viola ha vestito anche, in 104 occasioni, la maglia del Bordeaux e, nell’ultima stagione con il Milan, ha collezionato 33 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League segnando un gol. Adli indosserà la maglia numero 29.

Adli Lewandoski Milan-Barcellona (IG @adliyacine)

">

">

Sempre a centrocampo, si segue Baturina

È di questa mattina la notizia dell’interessamento della Fiorentina nei confronti di Martin Baturina, centrocampista classe 2003 in forza alla Dinamo Zagabria. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il contatto fra i due club è avvenuto nelle scorse ore, con la dirigenza croata che a fronte della richiesta di informazioni dei viola ha risposto con una richiesta economica fra i 20 e i 25 milioni di euro.In più la Dinamo questa sera è attesa dal match di qualificazione alla Champions League in casa del Qarabag. Uno snodo cruciale, questo, perché in caso di approdo alla fase finale permetterebbe alla società di Zagabria di incassare una cifra rilevante che renderebbe inutile qualsiasi “sacrificio” sul mercato. In più l’attesa dell’esito del match renderebbe ancor più esiguo il tempo a disposizione per il completamento della trattativa.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Primo esonero e cambio in panchina: la scelta è fatta

È già arrivato il primo esonero e cambio in panchina della stagione. La squadra italiana…

2 ore ago

Fiorentina-Torino, Grosso sfida il tabù: il bilancio contro i granata

La sfida del Franchi tra Fiorentina e Torino sarà anche un confronto tra due allenatori…

3 ore ago

Fiorentina, Pedullà critico sul mercato viola: “Il dubbio in attacco è troppo grande”

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, in un video pubblicato sul proprio canale YouTube, ha analizzato…

4 ore ago

Fiorentina, affare sfumato: ecco il perché, ma la fiamma potrà riaccendersi a gennaio

Per gran parte del mercato estivo il suo nome è rimasto sullo sfondo delle trattative…

5 ore ago

Fiorentina, serve il miglior De Gea: il capitano chiamato a guidare la ripartenza

Due partite, due sconfitte e sette gol subiti. L'inizio di stagione della Fiorentina è stato…

6 ore ago

Fagioli-Oulai, ecco il segreto di Grosso per farli coesistere e cambiare la Fiorentina

Firenze ha ancora negli occhi le giocate degli ex campioni scesi in campo per il…

7 ore ago