L’ex attaccante della Fiorentina, Papa Waigo, ha parlato in esclusiva Tuttomercatoweb, dove ha trattato anche dei temi legati alla viola:
Sulla Fiorentina? “Sono molto contento. Di recente sono stato a Firenze e ho parlato con Italiano che è stato mio capitano a Verona: già da giocatore gli piaceva il bel gioco. E’ molto grintoso, non molla mai e i calciatori si trovano bene con lui. Ora la Fiorentina sta dimostrando di essere una bella squadra. Deve continuare così e non mollare: può entrare in Europa”.
Su Vlahovic? “L’unico sbaglio è stato non chiudere l’affare a giugno, non si doveva aspettare. Vlahovic è un punto di riferimento importante e sta anche dimostrando di essere un professionista e un campione: nonostante le pressioni sta facendo vedere il suo valore. sarebbe stato più bello per lui poter giocare senza pressioni ma è comunque un ragazzo che ha spalle grosse e sta dimostrando tanto come uomo e come calciatore”.
Sembrava poter essere una stagione iniziata con le migliori intenzioni, ma in casa Juventus le…
Al termine del match del Franchi tra Fiorentina e Torino, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Fiorentina e Torino, in sala stampa è intervenuto l'allenatore dei…
Al termine della partita tra la Fiorentina e il Torino, ai microfoni di DAZN è…
La Fiorentina di Fabio Grosso ha perso anche questo pomeriggio. La viola resta arenata all’ultimo…
La Fiorentina torna in campo dopo la deludente sfida contro il Frosinone nel giorno del…