Baldanzi%2C+le+parole+del+presidente+Corsi.+La+Fiorentina%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/224834522630/baldanzi-le-parole-del-presidente-corsi-la-fiorentina/amp/

Baldanzi, le parole del presidente Corsi. La Fiorentina…

Sulle pagine della Nazione, è possibile leggere un’interessante intervista fatta al presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, che ha parlato della stagione della sua squadra ma anche di Tommaso Baldanzi, gioiellino del settore giovanile toscano, anche in ottica mercato, tenuto più volte sott’occhio dalla Fiorentina. 

“Sarà un vero acquisto di mercato per noi”

Queste le sue parole: “Baldanzi sarà il nostro vero acquisto di questo mercato, dato che finora è stato limitato da un fastidioso infortunio. Non escludo che la rosa possa essere sfoltita perché secondo me Andreazzoli potrebbe lavorare meglio con un gruppo un po’ più ridotto“. Il trequartista, dunque, seguito dalla Fiorentina, resterà, almeno per quest’anno, ancora a Empoli.

Tommaso Baldanzi

Su un altro interessante giovane di casa Empoli

Conclude Corsi: “Fazzini? Molto dipende dalle opportunità di mercato che nascono per noi e per gli altri, ma in un momento in cui il mercato non mi sembra particolarmente ricco non penso proprio che possano arrivare offerte irrinunciabili già a gennaio“.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Milan scatenato: assalto all’ex Inter, colpo in Serie A per giugno

Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…

1 ora ago

Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni

Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…

9 ore ago

Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)

La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…

10 ore ago

Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)

Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…

10 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

10 ore ago