Fabio Bergomi (ph. screenshot YoutTube)
Fabio Bergomi (ph. screenshot YoutTube)

Questa sera nel match della 20.a giornata del campionato di Serie A, la Juventus ha sconfitto il Sassuolo con il risultato di 3-0, grazie alla doppietta nel primo tempo di Dusan Vlahovic al 15' e 37' e alla reti Chiesa all'89. Con questo successo i bianconeri si porta a 49 punti, tornando a -2 dall'Inter, che il prossimo weekend non giocherà, perchè impegnata nella Supercoppa italiana in Arabia.

Dunque continua l'ottimo momento della squadra di Massimiliano Allegri (unica imbattuta in casa), che fino ad ora ha perso solamente un incontro e proprio all'andata contro i neroverdi (4-2 il finale). 

Nonostante il successo rotondo, ha avuto da ridire lo scrittore e tifoso interista Fabio Bergomi, dove sul suo profilo X (ex Twitter), è stato molto duro. Di seguito riportiamo le sue parole.

Fabio Bergomi
Fabio Bergomi

Fabio Bergomi, le sue parole

STOP PRONOSTICI CON PARTITE FARSA! Partita palesemente da ufficio inchieste. Ci sono momenti in cui il Sassuolo ha sempre fatto ciò che doveva fare. Oggi passaggio per la costruzione della Juve e Consigli che ci va con la mano sbagliata e molto molle. Spengo”.

Fabio Bergomi, il suo post

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
28 anni dopo, la Fiorentina si gioca la Supercoppa

💬 Commenti