Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex viola Felipe del Bello, per parlare del prossimo match che dovrà affrontare la viola.
L’udinese ha avuto momenti belli e momenti difficili. Credo nel progetto e nel mister. Adesso il calcio è diverso, gli allenamenti sono meno duri rispetto a quando giocavo io.
Firenze è una piazza fantastica quando le cose vanno bene, quando le cose vanno male la situazione diventa pesante. Palladino è bravissimo dal punto di vista umano con i ragazzi. Allenare a questi livelli non è facile, essendo la prima esperienza in una piazza importante ha fatto bene.
Non credo che questo rinnovo di contratto metta al sicuro Raffaele Palladino: c’è un sentimento di disapprovazione diffuso tra la tifoseria e questo non può certo essere ignorato… Lui ha avuto a disposizione una rosa di tutto rispetto ma non ha ottenuto i risultati che tutti si aspettavano qui. Futuro? Non so cosa verrà deciso riguardo ai prestiti ma spero per esempio che Fagioli rimanga, è un giocatore di altissimo livello!
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…