Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex viola Felipe del Bello, per parlare del prossimo match che dovrà affrontare la viola.
L’udinese ha avuto momenti belli e momenti difficili. Credo nel progetto e nel mister. Adesso il calcio è diverso, gli allenamenti sono meno duri rispetto a quando giocavo io.
Firenze è una piazza fantastica quando le cose vanno bene, quando le cose vanno male la situazione diventa pesante. Palladino è bravissimo dal punto di vista umano con i ragazzi. Allenare a questi livelli non è facile, essendo la prima esperienza in una piazza importante ha fatto bene.
Non credo che questo rinnovo di contratto metta al sicuro Raffaele Palladino: c’è un sentimento di disapprovazione diffuso tra la tifoseria e questo non può certo essere ignorato… Lui ha avuto a disposizione una rosa di tutto rispetto ma non ha ottenuto i risultati che tutti si aspettavano qui. Futuro? Non so cosa verrà deciso riguardo ai prestiti ma spero per esempio che Fagioli rimanga, è un giocatore di altissimo livello!
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…