Vincenzo Chiarenza, ex allenatore di Palladino, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del tecnico viola e di alcuni singoli gigliati.
Palladino già da giocatore dimostrava che pensava a quello che faceva. Aveva delle idee molto moderne, un calcio veloce e tecnico. Io chiaramente lo facevo giocare, e ha fatto di più di quello che ci si aspettava. Adesso sviluppa molto il gioco sulla conquista della palla, ripartendo con 4-5 giocatori alla volta. Sa sfruttare anche i momenti di pausa dalla panchina. Riesce a trasmettere la sua mentalità ai suoi giocatori. Fagioli è un vero talento, lo vedrete in azione”
Gli attaccanti sono così, stanno mesi senza segnare e poi gli scatta la scintilla. Anche sul livello psicologico è migliorato, prima forse era troppo soft. Credo che da adesso in poi possa migliorare, ha le qualità per farlo. Il Como gioca molto bene a calcio, ha entusiasmo. Ha raccolto meno punti di quanto meritava. La Fiorentina deve temere la voglia di risultato del Como. Dipenderà tanto dal tipo di partita che vorrà preparare Palladino
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…