Dany Mota (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images) via OneFootball
Lo scorso gennaio, tra i tanti nomi circolati come possibili alternative a Kean, era emerso anche quello di Dany Mota del Monza. La Fiorentina aveva mostrato interesse per la seconda punta portoghese, complice il buon rapporto tra il giocatore e l’allenatore Palladino. Tuttavia, il club brianzolo, guidato da Galliani, decise di non lasciarlo partire.
Oggi, però, lo scenario è cambiato: dopo la retrocessione del Monza, Mota è intenzionato a trovare una nuova destinazione, come riportato da MonzaNews. La pista che porta alla Fiorentina, però, sembra ormai chiusa. Attualmente, il giocatore è seguito da Lecce e Parma nel caso decidesse di restare in Serie A, ma l’ipotesi più concreta sembra essere quella di un trasferimento all’estero.
Nel frattempo, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Ficherio, anche la società viola avrebbe messo gli occhi su un giocatore del Betis: si tratta di Pablo Fornals, classe 1996, con un passato tra le fila di West Ham e Villarreal. Dalla Spagna filtrano indiscrezioni su un contatto tra il club toscano e l’entourage del centrocampista, ma la trattativa non ha avuto seguito: Fornals, infatti, preferirebbe rimanere in Andalusia.
ll mercato in casa viola non dorme mai e vista la situazione in campionato non…
L’ACF Fiorentina annuncia l’acquisto di Marco Brescianini dall’Atalanta B.C., a titolo temporaneo con diritto di…
L’arrivo di Manor Solomon alla Fiorentina ha acceso un acceso dibattito tra i tifosi viola.…
Il Big match di Serie A tra Fiorentina e Milan, in programma mercoledì 11 gennaio…
La Fiorentina è già al lavoro per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione,…
La sfida tra Fiorentina e Milan è uno dei classici storici del campionato di Serie…