Italiano+%28S.Stampa%29%3A+%26%238220%3BJack+e+Mandragora%3F+Ecco+come+stanno.+Su+Nzola+e+Mina+dico%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/227653094918/italiano-s-stampa-jack-e-mandragora-ecco-come-stanno-su-nzola-e-mina-dico/amp/

Italiano (S.Stampa): “Jack e Mandragora? Ecco come stanno. Su Nzola e Mina dico…”

Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta per 2-1 contro il Genk.

LEGGI ANCHE → Italiano (Sky): “Parisi a destra? Vi spiego la scelta. La strategia Kayode e Beltran..”

Queste le sue parole

“Contentissimo per il secondo tempo che abbiamo fatto, anche chi è entrato ha fatto molto bene. Sul secondo gol abbiamo lavorato come si deve, con Kayode che si è proposto. Sono felice per aver ipotecato questo passaggio, per il resto bisogna stare attenti e mettere qualità tutti, noi e gli arbitri, oggi siamo stati bravi e faccio i complimenti ai ragazzi che hanno sfidato una squadra tosta”.

Su Mina: “Non ce la siamo sentita di cambiare tutto il reparto mettendo sia Mina che Kayode. Va ringraziato Parisi, che non è sul suo binario e può andare in difficoltà. La scelta è nata così: non potevamo stravolgere il reparto mettendo sia Kayode che Mina”.

Su Beltran: “È normale che vuoi vincere la partita e che se non si parte dall’inizio si subentra. Bravo Lucas soprattutto sul gol a farsi trovare libero. Nel pre-partita ho fatto l’esempio di Immobile, che entra e fa due gol per far passare la Lazio. Se lo capiamo possiamo ottenere grandi vantaggi”.

Conclude così

Come stanno Bonaventura e Mandragora? “Mandragora ha avuto la febbre e spero di poterlo recuperare. Bonaventura è stato a parte per un risentimento dopo Milano, pensiamo di poterlo recuperare”.

Su Nzola: “Qualche reazione, se non arriva, bisogna stimolarla. Non c’è niente con nessuno, semplicemente c’è chi in allenamento si guadagna la maglia. Ma lo sanno i ragazzi. Se domani va forte e pedala, per me finsice qua”.

“Sia noi che gli ungheresi vogliamo la vittoria, sarà battaglia e dobbiamo cercare di riuscire con due risultati su tre a non perdere. Faremo il possibile”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Milan preoccupato per Modric, i tifosi rossoneri restano senza parole

ll futuro di Luka Modric al Milan resta avvolto nell’incertezza. Nonostante una stagione da protagonista,…

4 ore ago

Inter, via un big e prezzo fissato: 70 milioni

Il futuro di Marcus Thuram all’Inter è sempre più incerto. Dopo un periodo altalenante, l’attaccante…

9 ore ago

Futuro Salah, destinazione scelta: che colpo

Si chiude un capitolo leggendario per il Liverpool: Mohamed Salah ha annunciato che lascerà il…

11 ore ago

Verso Italia-Irlanda del Nord, Gattuso si gioca la carriera: le ultime novità di formazione

E' arrivato il tanto atteso giorno di Italia-Irlanda del Nord. Questa sera alle 20.45 al…

12 ore ago

Cacciato un senatore, colpo di scena in casa Juventus

Il mercato della Juventus inizia a muoversi sotto traccia, tra sogni e necessità economiche. A…

13 ore ago

Verso Verona-Fiorentina, buone notizie dal Viola Park: Vanoli ritrova un suo pupillo

Dopo tre giorni di pausa, la Fiorentina torna in campo, con allenamento previsto in mattinata…

14 ore ago