Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Dopo il pareggio ottenuto in casa del Lecce, ha così parlato ai microfoni di DAZN l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano nel corso del postpartita:

“Sbagliato troppo? Per me abbiamo sbagliato il primo tempo, a livello tecnico non siamo stati bravi. Concesso troppe ripartenze, dove loro sono pericolosi. Nel secondo tempo invece abbiamo meritatamente raggiunto il pareggio. A Duncan ho rimproverato una ripartenza loro dopo un calcio d'angolo per noi: poteva essere fatale. Peccato, forse avremmo potuto vincerla”.

“Migliorati rispetto alle scorse uscite? Stiamo cercando di lavorare più in verticale, mandando dentro qualche esterno in più. E oggi ha portato il gol ed altre situazioni. In quello che dobbiamo migliorare stiamo lavorando e qualche frutto si sta vedendo”.

“Europa League possibile ancora da raggiungere senza ambire alle coppe? Oggi abbiamo 5 punti in meno rispetto allo scorso anno. Non sono tantissimi. La Conference qualcosa ci toglie, chiaramente, a livello generale. Stiamo cercando di adattarci. Ci dobbiamo dare una accelerata. Tocca recuperare ora la classifica come fatto in Conference".

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Kouame: "Ci è mancata la cattiveria, specialmente nel..."

💬 Commenti