Giovanni Fabbian, Bologna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Giovanni Fabbian è uno dei nomi seguiti dalla ACF Fiorentina per rinforzare il centrocampo nella prossima stagione. Il giovane centrocampista è stato acquistato due estati fa dal Bologna per circa 5 milioni di euro, ma l’Inter, il suo ex club, aveva mantenuto un diritto di riacquisto valido per due anni.
I nerazzurri hanno ancora pochi giorni per decidere: entro il 30 giugno potrebbero riportarlo a Milano versando 12 milioni di euro. Tuttavia, secondo quanto riportato da TMW al momento non sembrano intenzionati a esercitare questa clausola.
Se l’Inter non si muoverà entro la scadenza, dal 1° luglio in poi sarà solo il Bologna a gestire eventuali trattative. A quel punto, la Fiorentina, da tempo interessata, potrà avviare un dialogo diretto con il club rossoblù per provare a portare Fabbian a Firenze per rinforzare il centrocampo della società gigliata
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…