Ore difficili, quelle che attendono i familiari di Vittorio Cecchi Gori, storico presidente della Fiorentina: l’ex patron Viola, infatti, è stato colpito da un malanno che ne ha alterato sensibilmente lo stato di salute negli ultimi giorni e adesso si trova ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma.
Giancarlo Antognoni, ex storico numero 10 della Fiorentina, ha espresso parole di conforto e di incoraggiamento nei confronti dell’ex presidente gigliato, che si uniscono ai tanti messaggi d’affetto arrivati nelle scorse ore alla famiglia da parte dei tanti tifosi Viola e di tante personalità del mondo del calcio.
Cecchi Gori, prima di queste ultime complicazioni, fu inoltre ricoverato d’urgenza nel dicembre del 2017 per un arresto cardiaco. Fu dimesso dal Gemelli dopo oltre due mesi di ricovero. All’uscita dall’ospedale apparve molto dimagrito. Nel settembre del 2019 era stato sottoposto a un’operazione d’urgenza durante la notte, presso il Policlinico Gemelli di Roma, a causa di una appendicite acuta con peritonite. Dopo l’intervento per precauzione Cecchi Gori era stato ricoverato presso la Tipo del Policlinico Gemelli, diretta da Massimo Antonelli, dove era stato stabilizzato.
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…