L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando ha detto la sua sulla viola e sul ruolo fondamentale di Moise Kean. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.
La Fiorentina sta crescendo in tutti i reparti, ma se gli viene il raffreddore a Kean gioca Kouamè che non la vede mai. Kean a 18 anni ha avuto subito un grande successo, con contratti mostruosi e ha perso la testa. Ora con la testa giusta è arrivato a Firenze, ha la fiducia e sta facendo una grande stagione.
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio è intervenuto anche l’ex portiere viola Antonio Di Gennaro soffermandosi sul momento di Kean.
Kean è sicuramente il più indispensabile tra gli attaccanti top in Serie A, anche perché Beltran adesso è diefinitivamente un trequartista. Moise in questo momento è devastante. E’ stato bravo a non montarsi la testa dopo i contratti milionari a 18 anni, raggiungerà i livelli di Thuram. Kean è più forte di Vlahovic, senza alcun dubbio. Si va verso un calcio fisico.
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…