L’ex calciatore Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Radio 1, dove ha commentato il campionato di Serie A e l’andamento della Fiorentina.
Milan-Juve? Se doveva essere uno spot per il nostro calcio è riuscito davvero male. Nessuna delle due squadre voleva perdere e sembrava che nessuna delle due volesse vincere. Fiorentina? La viola prende pochissimi gol e ha un grandissimo portiere. Alla prima occasione segna e poi riesce a gestire. Sognare in grande non costa nulla, però adesso servono le ambizioni.
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi:
Sono felice quando vedo giocare la Fiorentina, una squadra consapevole di far bene. Sembra che giochino insieme da anni vedendoli in campo, invece mezza squadra è nuova. Contro il Como non è stata una bella partita, ma sei riuscito a portare a casa i 3 punti, è questo quello che conta. Se devo proprio trovare un difetto, ti dico gli esterni. Sottil ieri è entrato bene, ma non può farlo in una partita su dieci. Questi giocatori devono trovare assist e gol per supportare Kean. Attualmente l’attaccante viola sta bene, mentalmente è devastante. Un po’ il contrario di Colpani, che secondo me sta sentendo la pressione. Le sue giocate sono troppo prevedibili, deve essere più veloce e riotravere equilibrio e testa
La Fiorentina continua a lavorare sulla costruzione della rosa in vista della prossima stagione e…
Oltre all'annuncio di Grosso come nuovo allenatore, si parla anche delle trattative di mercato che…
La Fiorentina inizia a muoversi concretamente sul mercato estivo e il primo obiettivo individuato per…
La Roma di Gasperini sta per affrontare un anno cruciale per la sua storia, sia…
Oggi alle 18.30 al Teatro Regio di Parma ci sarà la compilazione del calendario di…
Nuovo nome per l’attacco della Fiorentina. Si tratta di un giovane talento italiano che tanto…